Si scrive "Eva Patch", si legge ripartenza. Il riferimento è al progetto sbocciato in Abruzzo e omaggiato da una serata di degustazione e dibattito prevista il 13 Maggio a Tradate, ore 20, Enoteca del Corso, che ospita l'evento in collaborazione con Mazara Distribution e Ristorante Più.
Al centro dell'attenzione, il percorso targato BIO Cantina Orsogna con Dafne ETS, associazione a tutela delle donne e dei minori, impefnata nel supporto dell’autonomia e del reinserimento lavorativo delle donne in uscita da vissuti di violenza.
L'evento, condotto da Alessandro Colombo e Sara Hamcho, darà l'opportunità di unire idealmente, con un filo solidale, diverse vocazioni, a partire dalla sensibilità sociale del varesotto, la prelibatezza dei piatti di pesce siciliani e il gusto di vini abruzzesi confezionati da donne alle prese con una vera e propria rinascita.
ULTIMA ORA
- Ucraina-Russia, Putin: "Voglio la pace, Kiev rifiuta accordo". Usa: "Potremmo non avere intesa"
- Nato e Gb pronte a possibili attacchi della Russia: Londra si prepara a raid con i droni
- Manovra, Meloni convoca vertice e serra ranghi: arriva un nuovo emendamento
- Piogge e temporali in arrivo sull'Italia, allerta meteo oggi: regioni colpite
- Candida auris, studio svela possibile tallone d'achille del fungo killer che spaventa ospedali
- Siria, attacchi aerei degli Usa contro postazioni Isis
- Epstein, pubblicati i file: c'è anche Clinton in piscina
- Ucraina, Zelensky e l'allarme: "Polonia nel mirino di Putin"
- Var e rigori, caos arbitrale in Supercoppa: cos'è successo in Bologna-Inter
- Omicidio Rob Reiner e moglie, difesa figlio Nick punta su infermità mentale: "Affetto da schizofrenia"
Tradate: Eva Patch, evento prelibato contro la violenza
Lunedì 13 Tradate renderà omaggio al progetto di reinserimento lavorativo per donne vittime di violenza
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






