Cerca
Close this search box.

Un Natale migliore, davvero per tutti

Associazione nazionale Carabinieri, Un cuore con le ali e le Guardie Ecozoofile dell’Oipa scendono in campo per aiutare le famiglie più bisognose, regalando loro dei buoni spesa

Associazione nazionale Carabinieri, Un cuore con le ali e le Guardie Ecozoofile dell’Oipa, organizzazione internazionale protezione animali, insieme. Per fare del bene. Proposta a Varese una raccolta fondi da destinare alle famiglie più bisognose e volta a garantire loro un prelibato pranzo di Natale, attraverso la distribuzione di buoni spesa. 

 

Concretamente, per tutto il mese di novembre, nella sede dell’associazione Carabinieri di via Magenta, dal lunedì al sabato, dalle 15:30 alle 17:30 sarà visitabile una mostra di quadri che potranno essere acquistati con un’offerta minima di venti euro. Denaro che verrà appunto investito nell’acquisto di buoni spesa. I quadri sono stati donati, proprio con l’obiettivo di metterli a disposizione di un progetto benefico. 

Inoltre, sabato 16 novembre, in piazza Podestà verrà allestito un gazebo dalle dieci alle diciotto, proprio per far conoscere a varesini e non solo l’iniziativa e per raccogliere fondi.

Il ruolo delle guardie ecozoofile all’interno del progetto è prezioso: parte dei fondi verrà infatti devoluta agli amici a 4 zampe, membri preziosi delle famiglie in difficoltà e meritevoli di attenzione e di cibo.

 

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play