Cerca
Close this search box.

Una sfida ai fornelli… per fare del bene 

Torna per la terza edizione il “Gran Galà in blu”, organizzato dall’Associazione Articolo Tre, impegnata ad offrire supporto alle famiglie che vivono il dramma della disabilità. Il nove novembre, al Collegio De Filippi, andrà in scena una simpatica gara, che vedrà protagonisti volti noti del territorio… in cucina

Un Gran Galà… in blu. Torna per la terza edizione la festa organizzata dall’Associazione Articolo Tre Varese con il supporto di Aime, associazione imprenditori europei e in programma il nove novembre alle 19, al Collegio De Filippi di Varese. Una gara che vedrà concorrere 4 squadre, composte da giornalisti – imprenditori – Vigili del Fuoco e politici. I concorrenti, nei fatti, si daranno da fare… ai fornelli, preparando una succulenta cena che verrà offerta  ai 150 partecipanti in sala. A dirigere gli sfidanti, un bravissimo chef varesino, Davide Aviano, volto noto per la partecipazione a Masterchef 7. 

 

“Tutti possono partecipare all’iniziativa” , dice la presidente dell’Associazione Emanuela Romeo. “I dettagli dell’iniziativa sono indicati sulla pagina Facebook di Articolo Tre”.

 

La festa non è che un modo per raccogliere fondi da destinare all’associazione, e per farla conoscere a varesini e non solo. Articolo Tre, da anni offre supporto alle famiglie che vivono il dramma della disabilità. Un aiuto concreto, dal punto di vista emotivo – pratico e burocratico. 

 

 

intervista 

emanuela romeo

pres. ass. articolo tre varese

da “nove” (02:21) a “e dei” (02:35) +

da “politici” (02:45) a “assolutamente” (03:07). 

 

Tutti possono partecipare, prosegue la presidente. I dettagli dell’iniziativa sono indicati sulla pagina facebook dell’associazione. 

La festa non è che un modo per raccogliere fondi da destinare all’associazione e per farla conoscere al territorio. Articolo Tre da tre anni offre supporto alle famiglie che vivono il dramma della disabilità. Un aiuto concreto, dal punto di vista emotivo – pratico e burocratico. 

 

intervista

da “molto” (01:20) a “sole” (01:53). 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play