34 chilometri per la Pace in Medioriente. Anche la via Francisca si unisce ai percorsi italiani solcati dalle mobilitazioni di chi invoca la fine delle ostilità e dei massacri.
L’iniziativa, organizzata dall'associazione in Cammino Lungo la Via Francisca del Lucomagno, è in programma il 5 e 6 Settembre, con partenza da Varese e arrivo a Castellanza.
I partecipanti sono invitati al ritrovo delle ore 9 di venerdì in Piazza Montegrappa, per una prima giornata di cammino che approderà a Castiglione Olona per le 15.00.
Proprio da lì, alle 9 di sabato mattina, riprenderà la marcia, la cui conclusione è prevista per le 16 a Castellanza.
Nel servizio, i dettagli.
ULTIMA ORA
- Ballando, D'Urso: "Sono state scritte cose false, non mi ritiro". E Lucarelli punge
- Gaza, piano Usa con 10mila uomini. Wsj: "Washington chiederà contributo a Italia"
- Roma, blocco del traffico oggi domenica 14 dicembre: fasce orarie, chi può circolare e vie interdette
- Ucraina, Russia avanza o Kiev rialza la testa? La guerra e la doppia verità
- 'Più giovani' con il cioccolato fondente, lo studio
- Ballando, Smith contro la giuria: "Io sono l'esperta qui". Lucarelli: "Stai facendo un macello"
- Usa, sparatoria alla Brown University di Providence: "Almeno venti feriti"
- Lucarelli scambia Magnini con Fognini, Fabio la chiama "amore mio": lapsus incrociati a Ballando
- Atalanta-Cagliari 2-1, doppio Scamacca regala il successo ai nerazzurri
- Ballando, Delogu: "Io e Nikita non stiamo insieme". Ma la giuria non ci crede...
Varese: 5 e 6 Settembre, in marcia contro ogni violenza
L’associazione della via Francisca del Lucomagno organziza due giorni di camino contro la strage a Gaza
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






