Varese: Croce Rossa, la generosità della cena d’autunno

Grande successo per la cena d’autunno di Croce Rossa Varese: “La solidarietà fa la differenza”

Il cuore di Croce Rossa e dei suoi tanti sostenitori. Una festa di generosità quella del comitato Varesino nell’occasione della tradizionale cena d’autunno al Palace Grand Hotel. Un momento per fare del bene e per raccontare il grande lavoro di donne e uomini del soccorso e dell’impegno sociale.
La serata ha registrato un’ampia partecipazione, confermando ancora una volta quanto la solidarietà sia un valore profondamente radicato nel territorio. «La Cena d’Autunno non è solo un momento conviviale, ma la dimostrazione concreta di cosa può fare una comunità quando sceglie di unirsi», ha dichiarato il Presidente del Comitato CRI Varese, Simone Filippi. «Grazie alla presenza e alla generosità dei partecipanti potremo continuare a offrire un aiuto quotidiano a chi vive situazioni di fragilità, rendendo la nostra comunità più forte, più inclusiva e più sicura».
Alla serata hanno preso parte anche diverse autorità, la cui presenza ha testimoniato la vicinanza delle istituzioni al lavoro quotidiano svolto dalla Croce Rossa Italiana sul territorio.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play