Il FARO di Fondazione Giacomo Ascoli è pronto ad accendersi su Varese e sull’importante novità che questa struttura rappresenterà.
Un alloggio per i genitori dei piccoli ricoverati nel vicino Ospedale, un punto d’appoggio per le associazioni, un luogo di studio e accoglienza per giovani ricercatori dell’Università dell’Insubria.
Ne parliamo con Elena Parascenzo de L’Arcobaleno di Nichi, coprotagonista di una svolta che la presidente si prepara a presentare in un serie di giornate ad hoc. Si parte con l’inaugurazione ufficiale del 6 Giugno, si prosegue la mattina del 7 e il 14 Giugno
ULTIMA ORA
- Maltempo, allerta meteo arancione oggi su Calabria e Sicilia
- Milano Cortina, slittino magico: Italia fa doppietta d'oro
- Migranti, via libera del governo al ddl: dal blocco navale alle espulsioni, le misure
- Iran, Trump vede Netanyahu e insiste su negoziati: "Devono continuare"
- Roma, carta identità elettronica: nuovo open day nel weekend 14 e 15 febbraio
- I Romani usavano escrementi umani come medicina: in Turchia la prima prova
- Azzurri nel video del Pd sul referendum, Buonfiglio: "Sono sgomento, atleti usati per scelte politiche"
- Donna scomparsa da un mese nel torinese, ritrovato il cadavere nei boschi
- Brad Pitt contro Tom Cruise, la super scena creata con l'AI inganna tutti (o quasi)
- Ferguson trattiene Dele Bashiru lanciato in porta, Sarri chiede rosso: proteste in Bologna-Lazio
Varese: L’Arcobaleno di Nichi veglia sul Faro di Ascoli
Elena Parascenzo, Arcobaleno di Nichi, invita famiglie e volontari all'”accensione” del Faro di Giacomo Ascoli
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






