Varese: Le donne di 0048, modelle di grinta e speranza

La sfilata benefica organizzata dai Lions per il Villaggio Morosolo ha visto in passerella le donne di 0048

Il numero 0048, via di mezzo tra fantasia e realtà.
Fantasia, perché ricorda il coraggio e il fascino di 007. Realtà, perché lo 048 è il codice di esenzione per i malati oncologici.

Le fantastiche donne viste in scena a Varese, grazie alla sfilata benefica organizzata dai Lions Luvinate Campo dei Fiori e Insubria for Pets si fanno chiamare proprio così, per riaffermare il valore aggiunto della forza morale, dell'affiatamento, dell'amore per la vita.

In un Salone Estense gremito - alla presenza del consigliere regionale Emanuele Monti e dell'assessora Rossella Dimaggio, della professoressa Francesca Rovera, di Adele Patrini e delle volontarie di Varese per l'oncologia e Caos - la giornata ha vissuto diversi momenti intensi e toccanti.
A cominciare dalla scatenata passerella, abbigliata dalle varesine Too Sisters, che ha visto fianco a fianco donne e bambini, circondate da enorme e impagabile affetto.

Introdotto da Simona Zanella e presentato da Stephanie Mangieri, l'evento ha destinato i fondi raccolti al Villaggio di Morosolo, rappresentato in sala da Benedetta Lodolini.

Nel servizio trovate le dichiarazioni più significative e le immagini più coinvolgenti.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play