In Terra Santa a fianco di chi soffre, in quella che lui stesso definisce la guerra più atroce e sanguinosa degli ultimi decenni.
Padre Francesco Ielpo, delegato per l'Italia quale Custode di Terra Santa, incontra il Centro Culturale Massimiliano Kolbe, per una testimonianza di presenza e di speranza cui i religiosi non intendono abdicare.
Il ciclo di incontri promossi da Kolbe - ricorda il presidente Nicola Sabatini - prevede una parola d’ordine “conciliazione” e un programma di altri incontri, mostre e dibattiti.
Affinché la luce della Speranza, per quanto fioca, non rischi di spegnersi, proprio come le persone che contribuiscono a crederci e a farsi messaggeri di Pace.
ULTIMA ORA
- Tredicesima 2025, in arrivo 52,5 miliardi ma solo uno su due la userà per i regali di Natale
- Juve, il comunicato di Exor: "Respinta offerta di Tether, club storico e non in vendita"
- Messi a Calcutta, delirio allo stadio: caos e disordini
- Famiglia nel bosco, "i bambini non sanno leggere": parla la tutrice
- Ucraina, Salvini: "Asset russi? Un azzardo bloccarli, a Bruxelles scherzano col fuoco"
- Gaza, leader Hamas Raad Saad ucciso in raid Idf
- Siria, soldato Usa ferito in attacco a convoglio anti Isis
- Dal 'Pietro' di Roberto Benigni ai racconti siciliani di Michele Guardì, le novità in libreria
- Sanremo, Conti: "Tre donne al PrimaFestival, Gazzoli alle Nuove Proposte. Futuro? Io pronto a tutto"
- Ucraina, Lega: "Su decreto armi ci attendiamo cambiamenti, governo non rischia"
Varese: Padre Ielpo, testimone di Speranza in Terra Santa
Al Centro Kolbe l’incontro con Padre Francesco Ielpo, custode di Terra Santa. E testimone di Speranza
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






