Buona la prima per la Nazionale di Gianmarco Pozzecco ai Mondiali. Con più difficoltà del previsto, gli azzurri si sono sbarazzati di Angola solo nel finale, vincendo nell’esordio della manifestazione per 81 a 67. L’Italia, che arrivava a questa gara forte delle ottime sensazioni regalate nelle amichevoli di avvicinamento, si aggiudica il match nell’ultimo periodo (20-10 il parziale in favore di capitan Datome e compagni). Top scorer dell’incontro, per gli azzurri, Fontecchio, autore di 19 punti. Il prossimo match sarà quello di domenica alle 10, contro la Repubblica Domenicana della stella Nba di Carl Anthony Towns.
ULTIMA ORA
- Accordo Usa-Iran, la Cia avverte Trump: "Dubbi su stop di Teheran a programma nucleare"
- Iran, proteste fuori da stadio e 'vecchia' bandiera su spalti ai Mondiali
- Mondiali, oggi Iran-Nuova Zelanda - Diretta
- Uruguay, Bielsa protesta contro i 'nuovi' Mondiali
- Ucraina-Russia, Zelensky e la proposta a Putin: "Incontro in Usa da Trump"
- G7, dossier Iran domina il summit. Trump vede Macron: "Venerdì riapre Hormuz"
- Da screenshot sui social a denuncia Atm, come è nato il caso della chat sessista 'Ticinese Staff'
- Guerra in stallo e niente piano B, Trump come Putin? L'analisi
- Uruguay, polizia perquisisce giocatori... con cani antidroga
- Oro e argento con vento in poppa, cosa si aspettano i mercati: l'analisi degli esperti
Basket: La nazionale del Poz batte l'Angola ai mondiali
Mondiale, buona la prima per l’Italbasket, che nella gara inaugurale del girone A supera 67-81 l’Angola
- Pubblicato il






