Cercasi allenatore in casa Castellanzese. Non si è ancora chiuso il giro di colloqui neroverdi per individuare il profilo adatto a sostituire Amedeo Mangone, a cui non è bastato salvare la squadra senza playout per vedersi riconfermato.
Nonostante questo, la Castellanzese e soprattutto il direttore sportivo Salvatore Asmini non stanno con le mani in mano sull’altro fronte bollente, quello del calciomercato. Il futuro allenatore della Castellanzese potrà infatti contare sull’ossatura del gruppo di queste ultime stagioni: Chessa, Gritti, Colombo, Castelletto, Rusconi e Selmo sono solo alcuni dei confermatissimi in neroverde.
Una scelta che permetterà al futuro mister di avere qualche indizio su quello che si intende fare all’ombra del Provasi, sperando che l’attesa duri ancora poco.
ULTIMA ORA
- Caso Garlasco, Sempio convocato in procura per interrogatorio. La difesa: "Valutiamo la strategia"
- Achille Lauro e Laura Pausini, arriva il duetto in spagnolo di '16 marzo'
- Trump, lo sgarbo alla regina Camilla: cosa ha combinato il presidente
- Forza navale "complementare alla Nato": l'iniziativa di Gb e 9 Paesi europei contro la minaccia Russia
- Roma Capitale, primo via libera a riforma costituzionale. Pd si astiene, Meloni: "Amarezza e stupore"
- Il vero vantaggio competitivo è il talento, il libro 'Talents do it better' spiega perché
- Bufera calcio, ex arbitro Minelli: "Spero indaghi anche Roma, cambiano nomi ma non sistema"
- Sinner 'incorona' Jodar a Madrid: "Che giocatore incredibile"
- Maneskin di nuovo insieme, la reunion a sorpresa a Roma
- Rossella Erra, la difficoltà di rimanere incinta: "Mi sono sentita sbagliata per tanto tempo"
Calcio: La Castellanzese senza mister conferma i big
I neroverdi cercano l’allenatore, ma nel frattempo aprono il mercato confermando i big da Chessa a Gritti
- Pubblicato il






