Tutti al Varesina Stadium. L’invito della Varesina è fissato per sabato 19 aprile, dalle 9:30, e non per una gara delle Fenici, ma per la prima edizione dell’Impegno Cup, torneo di calcio paralimpico organizzato dalla società rossoblù.
Parteciperanno Inter, Milan, Atalanta, Como, Varesina e i Camaleonti Lugano in un torneo che negli anni punta a diventare un appuntamento importante per valorizzare la bellezza del calcio inclusivo. Presso lo stand Lions, sarà anche possibile fare una donazione per le iniziative di Impegno Calcio Varesina, mentre l’ingresso sarà gratuito.
In vista di questo appuntamento, la Varesina lancia il suo messaggio in una nota: “I posti disponibili allo stadio di Venegono sono oltre mille e vederli tutti occupati dai membri di una comunità sensibile e attenta alle tematiche sportive e sociali è il sogno dello Staff e dei ragazzi di Impegno Calcio Varesina, persone che di certo non hanno paura di sognare in grande”.
ULTIMA ORA
- Milano, il corteo per Sergio Ramelli finisce con i saluti romani
- Ripescaggio Italia ai Mondiali, Gravina: "Mi sembra idea fantasiosa e vergognosa"
- Putin sente Trump, Cremlino: "Russia pronta a tregua con Ucraina per Giorno della vittoria"
- Caso Garlasco, Sempio convocato in procura per interrogatorio. La difesa: "Valutiamo la strategia"
- Achille Lauro e Laura Pausini, arriva il duetto in spagnolo di '16 marzo'
- Trump, lo sgarbo alla regina Camilla: cosa ha combinato il presidente
- Forza navale "complementare alla Nato": l'iniziativa di Gb e 9 Paesi europei contro la minaccia Russia
- Roma Capitale, primo via libera a riforma costituzionale. Pd si astiene, Meloni: "Amarezza e stupore"
- Il vero vantaggio competitivo è il talento, il libro 'Talents do it better' spiega perché
- Bufera calcio, ex arbitro Minelli: "Spero indaghi anche Roma, cambiano nomi ma non sistema"
Calcio: La Varesina scende in campo per l’inclusività
Sabato 19, Venegono ospiterà l’Impegno Cup per valorizzare il calcio inclusivo. Anche Inter e Milan presenti
- Pubblicato il






