Prosegue la cura di Fiorenzo Roncari a Saronno che conquista la terza vittoria consecutiva, sconfiggendo il Meda per 3-1 al Colombo Gianetti.
Ad aprire il conto dei gol, è il colpo di classe al 15’ di Locati, che approfitta di un’ottima imbucata per saltare Aiello e segnare indisturbato il vantaggio. Spazio alla ripresa che si apre nel migliore dei modi per i biancocelesti che raddoppiano con un pizzico di fortuna quando il cross di Lanzarotti pesca la svirgolata di Orsi che trafigge il proprio portiere.
Il Meda riesce a riaprire la gara nel finale con il rigore di Calmi, anche se le speranze dei brianzoli si spengono dopo pochi minuti sul supergol di Riccardo Vaglio che batte Aiello per la terza volta. Tre come le vittorie filate degli Amaretti. Insomma, la cura Roncari inizia a far vedere i propri frutti.
ULTIMA ORA
- È morto Alex Zanardi: l'ex pilota di Formula 1 e campione paralimpico aveva 59 anni
- Biennale Arte, ecco perché la giuria internazionale si è dimessa: la ricostruzione
- Ostia, esplosione davanti a negozio Lazio Store: danneggiata serranda
- Governo, Meloni: "Da oggi diventa secondo più longevo della storia repubblicana, non traguardo ma responsabilità"
- Weekend con il sole, ma da lunedì cambia tutto: la mappa delle regioni colpite dal maltempo
- Trump: "Finito con l'Iran prenderemo il controllo di Cuba"
- Verissimo 'Le Storie', anticipazioni delle puntate di oggi e domani su Canale 5
- Amici, sabato 2 maggio: le anticipazioni e gli ospiti di stasera
- Serie A, oggi Como-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Serie A, oggi Atalanta-Genoa: orario, probabili formazioni e dove vederla
Calcio: Saronno, la cura Roncari funziona. Meda al tappeto
Gli Amaretti di Roncari superano il Meda e conquistano il terzo successo consecutivo in campionato
- Pubblicato il






