La Pro Patria è stata ufficialmente riammessa in Serie C, nel primo pomeriggio di oggi al club di Busto Arsizio è arrivata la notifica tanto attesa dalla FIGC. I tigrotti restano fra i professionisti, permettendo così alla provincia di mantenere una rappresentante in questa categoria.
Si potrà quindi finalmente programmare la prossima stagione con il direttore sportivo Sandro Turotti, chiamato a creare la squadra perfetta per mister Leandro Greco che dovrà sicuramente far vivere ai tifosi della Pro una stagione ben diversa rispetto a quella passata.
La retrocessione per mano della Pro Vercelli ai playout fu un duro colpo da mandar giù, ma la consapevolezza del ripescaggio c’era e oggi ha ricevuto l’ufficialità tanto attesa, la Pro Patria resta in Serie C, con l’obiettivo di restarci per meriti sportivi.
ULTIMA ORA
- Strage di Crans Montana, Italia si costituisce parte civile nel processo penale
- Pazienti Fabry: "Patologia invalidante ma invisibile, 4 mesi l'anno persi"
- Malattia di Fabry, Vignoli (Chiesi GRD): "She SpeaXX per più diagnosi e empowerment donne"
- Malattia di Fabry, Motta (UniMi): "Aumentare consapevolezza tra medici per ridurre ritardi diagnostici"
- Aiaf: "Donne a lungo considerate portatrici sane di Fabry, ritardi in diagnosi e cure"
- 1° Maggio, Franzolini (FenealUil): "A Marghera e a Santeramo per rilancio industria"
- Madre e figlia morte a Campobasso, chiesti nuovi esami al Maugeri dopo conferma ricina
- Teatro Delle Vittorie in vendita, Giuli: "Se riusciremo a realizzare un Teatro Sinfonico, Beatrice Venezi alla direzione"
- Scuola, Anief 'apre' a giovani insegnanti: dare più tutele
- Sparatoria in periferia a Foggia, morto uno dei quattro feriti
Calcio: Ufficiale, La Pro Patria ripescata in Serie C
Adesso è ufficiale, la Pro Patria, nonostante la retrocessione dell’anno scorso, resta in Serie C
- Pubblicato il






