“Alle Paralimpiadi di Milano Cortina se ne vedranno davvero delle belle”. Il varesino Alessandro Andreoni si prepara a scendere sul ghiaccio con la nazionale italiana di Para Ice Hockey. Venerdì l’amichevole con il Canada all’Acinque Arena, poi occhi puntati sul grande debutto dopo l’apertura dei giochi.
“Per qualunque atleta paralimpico il primo obiettivo è l’inclusione, il riscatto. Poi arriva la competizione, poi arrivano gli obiettivi di medaglia e risultati. (1:02) Un grande bocca al lupo ma noi nella medaglia ci speriamo.
ULTIMA ORA
- Usa-Iran, Vance: "Negoziati tecnici proseguiranno nei prossimi giorni". Ok Teheran a ritorno ispettori Aiea - Diretta
- Schwazer, nuova accusa di doping: positivo all'Epo in Germania, sospeso
- A Bologna torna mercoledì il We Make Future
- Malattia venosa cronica, esperti: "Non è solo un problema degli arti inferiori"
- Milano, primarie Lega candidato sindaco: vincono Salvini e Sardone. Vannacci: "Avremo un nostro candidato"
- Mostra Venezia, svelata la giuria: ci sono anche Kaouther Ben Hania e Francesco Casetti
- A Vicenzaoro e T.Gold nuovo padiglione Ieg
- Milano, litigano per una donna: uno estrae una pistola e l'altro lo investe uccidendolo
- Francia, almeno 13 persone annegate nel fine settimana
- Regno Unito, il 55% vuole ancora la monarchia ma è il dato più basso degli ultimi 33 anni
Hockey: Andreoni, “Paralimpiadi? Ne vedremo delle belle”
Alessandro Andreoni è pronto a buttarsi nelle Paralimpiadi con l’hockey e il sogno di una medaglia
- Pubblicato il






