“Alle Paralimpiadi di Milano Cortina se ne vedranno davvero delle belle”. Il varesino Alessandro Andreoni si prepara a scendere sul ghiaccio con la nazionale italiana di Para Ice Hockey. Venerdì l’amichevole con il Canada all’Acinque Arena, poi occhi puntati sul grande debutto dopo l’apertura dei giochi.
“Per qualunque atleta paralimpico il primo obiettivo è l’inclusione, il riscatto. Poi arriva la competizione, poi arrivano gli obiettivi di medaglia e risultati. (1:02) Un grande bocca al lupo ma noi nella medaglia ci speriamo.
ULTIMA ORA
- Caldo, Ordine medici Roma: "7 ambulatori delle Asl senza aria condizionata, monta la protesta"
- 'World Tech Conference', dal 24 al 27 giugno Milano capitale tecnologie prossimo decennio
- Mondiali, Infantino e il torello con le leggende del Brasile
- Dal litigio con Trump al caso Mandelson, ecco i 5 dossier che hanno pesato su Starmer
- Fed, morto ex presidente Alan Greenspan: aveva 100 anni
- Sla Global Day 2026, Aisla unisce l'Italia della Sla nel giorno più lungo dell'anno
- Usa-Iran, Vance: "Negoziati tecnici proseguiranno nei prossimi giorni". Ok Teheran a ritorno ispettori Aiea - Diretta
- Schwazer, nuova accusa di doping: positivo all'Epo in Germania, sospeso
- A Bologna torna mercoledì il We Make Future
- Malattia venosa cronica, esperti: "Non è solo un problema degli arti inferiori"
Hockey: Andreoni, “Paralimpiadi? Ne vedremo delle belle”
Alessandro Andreoni è pronto a buttarsi nelle Paralimpiadi con l’hockey e il sogno di una medaglia
- Pubblicato il






