Giornata di festa, celebrazione e riconoscimento in casa Gandini.
La mitica Barbara, nuotatrice più volte sui gradini più alti del podio, ha ricevuto dal Comune di Induno Olona una medaglia che ne suggella talento, disciplina e umanità.
A consegnarle ufficialmente il premio "Induno Olona Ringrazia", assegnatole per meriti sportivi, l'assessore alla Persona Aurora Bortoli.
Nel breve video, girato dal fratello Maurizio Gandini, l'evidente emozione della campionessa.
Un plauso all'amica Barbara da tutta Rete55.
ULTIMA ORA
- Usa-Iran, Vance: "Negoziati tecnici proseguiranno nei prossimi giorni". Ok Teheran a ritorno ispettori Aiea - Diretta
- Schwazer, nuova accusa di doping: positivo all'Epo in Germania, sospeso
- A Bologna torna mercoledì il We Make Future
- Malattia venosa cronica, esperti: "Non è solo un problema degli arti inferiori"
- Milano, primarie Lega candidato sindaco: vincono Salvini e Sardone. Vannacci: "Avremo un nostro candidato"
- Mostra Venezia, svelata la giuria: ci sono anche Kaouther Ben Hania e Francesco Casetti
- A Vicenzaoro e T.Gold nuovo padiglione Ieg
- Milano, litigano per una donna: uno estrae una pistola e l'altro lo investe uccidendolo
- Francia, almeno 13 persone annegate nel fine settimana
- Regno Unito, il 55% vuole ancora la monarchia ma è il dato più basso degli ultimi 33 anni
Induno O.: Medaglia sportiva a Barbara Gandini
L’assessore Aurora Bortoli ha consegnato all’atleta Barbara Gandini il premio “Induno Olona ringrazia”
- Pubblicato il






