Campione bustocco Maino posa con la fidanzata Zonta: “Noi non possiamo partecipare alle Paralimpiadi”
ULTIMA ORA
- Usa-Iran, Vance: "Negoziati tecnici proseguiranno nei prossimi giorni". Ok Teheran a ritorno ispettori Aiea - Diretta
- Schwazer, nuova accusa di doping: positivo all'Epo in Germania, sospeso
- Malattia venosa cronica, esperti: "Non è solo un problema degli arti inferiori"
- Milano, primarie Lega candidato sindaco: vincono Salvini e Sardone. Vannacci: "Avremo un nostro candidato"
- Mostra Venezia, svelata la giuria: ci sono anche Kaouther Ben Hania e Francesco Casetti
- A Vicenzaoro e T.Gold nuovo padiglione Ieg
- Milano, litigano per una donna: uno estrae una pistola e l'altro lo investe uccidendolo
- Francia, almeno 13 persone annegate nel fine settimana
- Regno Unito, il 55% vuole ancora la monarchia ma è il dato più basso degli ultimi 33 anni
- Assemblea elettiva Figc, stretta di mano Abete-Malagò prima dell'inizio
Categoria: Sport Paralimpico
Si torna in acqua alle Paralimpiadi, subito Federico Morlacchi della Polha e la villacortesina Rabbolini
La prima medaglia varesina della Polha arriva dal nuoto nei 400m stile libero S9
Prima medaglia alle paralimpiadi dal ciclismo, un bronzo nel tandem sostenuto da Marilena Lualdi
Le emozioni dei ragazzi della Polha Varese nelle facce prima e durante l’apertura delle Paralimpiadi di Parigi
Simone Barlaam della Polha si è qualificato con il tempo di 4:26:30 per la finale dei 400 stile S9 alle 17.30
I 9 varesini hanno salutato a Parigi una spettacolare cerimonia di apertura delle paralimpiadi 2024
Paralimpiadi, l’appello di Battistella (Commissione Sport): “Tifiamo tutti per i nostri atleti-ambasciatori”
Il saluto della squadra varesina approdata a Parigi pronta a dare battaglia per i nostri colori
Paralimpiadi, Fontana: “35 atleti lombardi”. In 3 dal Varesotto: Mele (ciclismo), Morlacchi e Talamona (nuoto)
Grandi risultati ai Campionati Italiani di Rimini per gli atleti varesini del progetto “Scarpette nel Cuore”
Sabato 22 giugno il centro di Busto ospiterà la prima manifestazione paraciclistica organizzata dalla Binda












