“Ma che temperature ci sono d’estate qui. Siamo alle paralimpiadi invernali e ci sono 20 gradi!”
Non è certo l’inverno a cui sono abituati, ma la squadra paralimpica di Para Ice hockey ha mostrato tutta la propria brillante simpatia nonostante, quando ci sia di mezzo il ghiaccio, si faccia tutto assolutamente molto serio.
Una grande accoglienza del Comune di Varese che ha voluto incontrare gli eroi attesi dalle medaglie a Milano pur allenandosi all’Acinque Arena.
ULTIMA ORA
- Usa-Iran, Vance: "Negoziati tecnici proseguiranno nei prossimi giorni". Ok Teheran a ritorno ispettori Aiea - Diretta
- Schwazer, nuova accusa di doping: positivo all'Epo in Germania, sospeso
- A Bologna torna mercoledì il We Make Future
- Malattia venosa cronica, esperti: "Non è solo un problema degli arti inferiori"
- Milano, primarie Lega candidato sindaco: vincono Salvini e Sardone. Vannacci: "Avremo un nostro candidato"
- Mostra Venezia, svelata la giuria: ci sono anche Kaouther Ben Hania e Francesco Casetti
- A Vicenzaoro e T.Gold nuovo padiglione Ieg
- Milano, litigano per una donna: uno estrae una pistola e l'altro lo investe uccidendolo
- Francia, almeno 13 persone annegate nel fine settimana
- Regno Unito, il 55% vuole ancora la monarchia ma è il dato più basso degli ultimi 33 anni
Varese: Paralimpiadi, Hockey Canada: “Siamo qui per l’oro”
Pantaloncini e maglietta, la squadra canadese di hokey è pronta per le Paralimpiadi: “Anche con 20 gradi”
- Pubblicato il






