Cerca
Close this search box.

23^ giornata, tutti a caccia della Castellanzese

Nuova giornata in eccellenza. La missione è sempre la stessa: provare a raggiungere la capolista

La missione impossibile è sempre la stessa.  Tutti a caccia della Castellanzese nella 23° giornata del campionato d’eccellenza. 8 punti da rimontare restano tanti, ma da dietro la concorrenza è sempre più agguerrita. Il big match sarà sicuramente quello tra Legnano e Busto 81, chi vince sarà certa protagonista del finale di stagione, chi perde dovrà ricominciare tutto da capo e forse non ci sarà più tempo.

Occhio alla Varesina che a Venegono vuole proseguire la sua striscia quasi perfetta contro la Sestese. Mentre il Fenegrò dovrebbe avere un passo agevole ospitando tra le mura amiche l’Accademia Pavese. Il redivivo Varese sarà di stanza in trasferta contro l’Alcione, mentre coltello tra i denti per il Verbano. Per limitare la crisi serve vincere senza pensarci due volte contro la ostica Castanese a caccia di punti salvezza.

Nella lotta per non retrocedere terrà banco su tutti Union Villa Cassano-Città di Vigevano. La squadra di Antonelli potrà agguantare almeno i play out e allontanare la zona rossa. Ultime speranze per il Ferrera Erbognone, a Pavia si presenta il Mariano che è ancora in gioco per evitare gli spareggi retrocessione. Chiudiamo con la capolista. La Castellanzese deve rispondere dopo la batosta di settimana scorsa contro il Legnano e l’Ardor Lazzate non è certo la squadra più semplice di questo campionato. Si riaprirà il campionato? Lo scopriremo domenica, tutti in campo, come sempre alle 14:30. La Castellanzese è avvisata.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play