Basket: Caos Okeke, “Varesotto pezzo di m…” e poi si scusa

L’ex Okeke lancia un coro contro i varesini alla festa promozione di Cantù, ma poi si scusa

Non un tifoso qualunque, ma un tesserato. E non uno qualsiasi, ma un ex, ovvero Leonardo Okeke, giocatore di Cantù ed ex Varese, finito ora nella bufera.
Un coro offensivo e gratuito quello di Okeke, ancora più sorprendente considerando che proprio Varese lo aveva supportato nel lungo recupero dopo il grave infortunio all’anca. Ma invece del fair play, Okeke ha preferito il colpo basso.
Puntuali, si fa per dire, le scuse attraverso una storia su Instagram: storia che però non si sa quanto farà dimenticare in quel di Masnago.

Di seguito, le scuse di Okeke su Instagram:

"In merito al video apparso sui social che mi ritrae far parte di un coro contro Varese durante i festeggiamenti della nostra vittoria dei playoff, desidero sottolineare che è scaturito, certamente con troppa leggerezza, in un contesto assolutamente goliardico ma con nessuna intenzione di offendere i tifosi di Varese, verso i quali nutro grande rispetto. Non mi hanno mai fatto mancare il loro supporto neanche nei momenti più duri.
Chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso, ma sono sicuro che possiate capire l’innocenza delle mie parole per evitare di creare ulteriori polemiche. E non era altrettanto nelle mie intenzioni offendere la città. In un momento di celebrazione ho seguito, per gioco ma sbagliando, i cori dei nostri tifosi fatti un attimo prima ai miei compagni"

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play