Basket: Kastritis, “È stata la nostra peggior partita”

Kastritis commenta con pochi fronzoli la sconfitta con Udine: “Atteggiamento sbagliato. Mercato? Valuteremo”

Delusione e amarezza per Giannis Kastritis dopo la sconfitta della sua Varese contro Udine, che conquista la seconda vittoria stagionale sbancando Masnago 59-66. Una prestazione inaccettabile per il popolo varesino e per il coach che ha parlato della partita davanti alla stampa e non ha escluso alcuni interventi in fase di mercato per mettere mano alla squadra.

Di seguito, i passaggi salienti della conferenza stampa di Kastritis:

IL COMMENTO SULLA PARTITA - "Non siamo mai stati così poco consistenti in attacco come in questa partita e diciamo – per non usare altre parole – che non abbiamo giocato in maniera intelligente. Non siamo al nostro massimo potenziale, però questa non può essere una giustificazione: veniamo da una partita dove abbiamo segnato molto attaccando bene, e sette giorni dopo abbiamo prodotto questo tipo di inconsistenza offensiva. Al di là del fare canestro o meno, abbiamo sbagliato l’approccio alla partita. Non è facile dover commentare una situazione del genere e sicuramente fa parte del dell’approccio mentale che abbiamo avuto. Adesso abbiamo qualche giorno di riposo e poi dobbiamo ripartire rendendoci conto che se non cambiamo mentalità non andremo da nessuna parte".

MERCATO - "Sicuramente durante la pausa valuteremo il mercato: ci guarderemo in giro e cercheremo di fare quello che è possibile per migliorare".

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play