È Stefan Moody il prescelto per guidare la regia della Pallacanestro Varese. I biancorossi hanno deciso di affondare il colpo sul playmaker originario della Florida, convinti di aver trovato il perfetto tassello per riempire la posizione di play, grazie alla sua esperienza.
Moody, 31 anni, è un vero giramondo: ha giocato in ben dieci campionati diversi, tra cui Grecia, Turchia e Francia, ma anche campionati più esotici come quello venezuelano oppure quello libanese, dove ha chiuso l’ultima stagione in cui ha giocato pure in Cina e Turchia.
Alto “solo” 1.78, Moody può contare su una buona visione di gioco e su una difesa particolarmente aggressiva, che gli consente di avere discreti dati per quanto riguarda le palle rubate. Non è un nome nuovo per Giannis Kastritis, che lo ha incrociato nel campionato greco, dove Moody si è tolto le maggiori soddisfazioni personali, vincendo il titolo di capocannoniere nel 2018 ed entrando nel quintetto dell’anno nel 2022.
ULTIMA ORA
- Sorteggio Mondiali 2026, premio per la pace a Trump tra le critiche
- Lino Banfi: "Gioia per mia figlia, tumore ha capito che casa Zagaria non si tocca"
- Muciv inaugura a Roma Laboratorio Neanderthal, nuova area espositiva
- Ucraina, Ferber (Ppe): "Rischio boomerang con prestito asset russi"
- 'Salva la tua lingua locale', La Spina (Unpli): "Più consapevoli valore patrimonio immateriale"
- 'Salva la tua lingua locale', Solimine: "Premio per la cultura nazionale"
- Milano-Cortina: presentata in anteprima la Rho Ice Hockey Arena per le Olimpiadi
- Cultura, Abbruzzetti (Ali): "Legati a Unpli da patto di riscoperta di lingue locali e dialetti"
- 'Salva la tua lingua locale', premiati i vincitori della XIII edizione del premio Unpli
- Mondiali 2026, oggi sorteggio con possibili avversarie Italia - La diretta
Basket: L’OJM blinda la regia con Stefan Moody
Il playmaker 31enne della Florida fa tappa a Varese dopo aver giocato in oltre dieci campionati diversi
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






