L’Openjobmetis Varese è ufficialmente salva. Il ko di Scafati con Treviso regala ai biancorossi la certezza matematica che l’anno prossimo sarà ancora Serie A.
E qui finiscono le buone notizie del pomeriggio del Varese che poi affonda contro la Virtus Bologna. 104 a 67 il risultato finale in favore delle “V nere” che dilagano. Un tabellino e un distacco impietoso segno di una gara in cui il Varese rimane in gioco solo nel primo quarto per poi staccare completamente la spina.
È vero, la sconfitta conta solo per il morale in questo momento ed è stata l’occasione per regalare minuti alle seconde linee. Ma da salvare c’è ben poco, soprattutto se, come detto nel post-partita, si sta già iniziando a guardare all’anno prossimo.
Insomma, servirà ben altro per evitare un’altra stagione simile. Se non qualcosa di molto peggio.
ULTIMA ORA
- Meteo, neve in arrivo sull'Italia: a Natale passerà anche un ciclone
- Ucraina, Trump in pressing su Zelensky: "Fai in fretta o Putin cambia idea"
- La flotta fantasma di Putin: "Così la Russia spia l'Europa dal mare"
- Napoli-Milan, nervosismo in panchina: niente stretta di mano tra Conte e Allegri
- Manovra, il riscatto della laurea frena il governo: si cerca l'intesa sulle pensioni
- Manata di Maignan a Politano, niente espulsione: polemiche in Napoli-Milan
- Serie A, Milan-Como si giocherà a Perth con arbitri asiatici
- Arte, Bracco: "Orgogliosi videoinstallazione su Itō Mancho scelta da museo Osaka"
- Manovra, salta la stretta sul riscatto di laurea per l'anticipo della pensione
- Supercoppa, oggi Napoli-Milan - Diretta
Basket: OJM salva senza gloria. La Virtus dilaga a Bologna
La sconfitta di Scafati significa salvezza, ma l’OJM festeggia nel peggiore dei modi. Le V nere vincono 104-67
- Pubblicato il
Articoli correlati
Territori
Categorie






