Solo il gioco potrà dire se Varese si salverà oppure no. Rosario Rasizza è sportivo sempre, non solo quando conviene.
Per questo, a chi gli chiede qualche previsione sul destino della stagione biancorossa, non cede a pronostici, ma confida nell’orgoglio e in un po’ di fortuna.
Stesso ambito, diverso argomento: dato che le redini dell’azienda Openjobmetis non sono più in mani italiane, bensì francesi, il suo brand resterà stampato sulle maglie della Pallacanestro Varese?
"Lo auspico e st facendo di tutto per convincere la nuova pèroprietà, anche perché il basket resta il miglior veicolo promozionale per qualunque marchio".
ULTIMA ORA
- Napoli, scomparsa da quattro giorni ragazza di 16 anni
- Ecco l'hijab hi-tech per le poliziotte islamiche in Inghilterra, 3 anni per progettare il velo
- Netflix, l'acquisto di Warner Bros scuote il cinema Usa: timore di tagli a posti e sale
- Formula 1, Gp Abu Dhabi - Le qualifiche in diretta
- Formula 1, Russell comanda terze libere Gp Abu Dhabi davanti a Norris e Verstappen. Hamilton a muro
- Cenare presto d'inverno, il consiglio del medico: "Ecco perché è meglio"
- Torre di Londra, imbrattata con cibo la teca contenente la Corona Imperiale: 4 arresti
- Elon Musk: "Ue deve essere abolita, sovranità restituita ai singoli Paesi"
- Meritocrazia Italia, riunite le principali associazioni nazionali a Roma
- Vertici M5S in scadenza, Conte alle prese con risiko nomine: corsa per il ruolo di vice
Basket: Openjobmetis resterà sponsor? Rasizza lo auspica
Rasizza in pressing sulla nuova proprietà di OJM affinché prosegua nella sponsorizzazione della Pallacanestro
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






