Una vera e propria bomba di mercato.
Questo è l’effetto che ha avuto in casa Pallacanestro Varese la notizia dell’addio del capitano Olivier Hanlan in direzione CSKA Mosca.
Il club russo, infatti, ha fatto pervenire una doppia maxi offerta per avere subito il giocatore, pari a 220 mila euro a Varese e 180.000 dollari per soli 4 mesi a Hanlan.
Cifre monstre che ovviamente hanno accelerato una trattativa ormai in dirittura d’arrivo.
Al posto di Hanlan i biancorossi stanno valutando diversi profili tra cui quello di Craig Randall II, liberatosi da Cholet due giorni fa e che stava viaggiando in Basketball Champions League a 18.9 punti di media.
ULTIMA ORA
- Attacchi hacker ai Giochi, Russia contro Tajani: "Dichiarazioni senza prove, sono calunnie"
- Mano di Bremer in area, arbitro assegna rigore: proteste in Atalanta-Juventus
- L'Europa è pronta per un attacco della Russia? La simulazione
- Superenalotto, numeri combinazione vincente di oggi 5 febbraio
- Coppa Italia, oggi Atalanta-Juventus - Diretta
- Carlo Conti: "I no della mia carriera? Due, uno al Festival e l'altro a Mediaset"
- Milano-Cortina, Coca-Cola presenta spazio immersivo per le Olimpiadi
- Milano Cortina, Ghali e lo sfogo sui social: "So che un mio pensiero non può essere espresso. So che è tutto un Gran Teatro"
- Pacchetto Sicurezza, Meloni: "Non sono misure spot. Ok a norme per prevenire gruppi violenti in piazza"
- Iran, nuovo missile a medio raggio dispiegato in base sotterranea
Basket: Varese, Hanlan pronto a dire addio
La Pallacanestro Varese deve fare i conti con l’addio sempre più probabile di Olivier Hanlan in direzione CSKA
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






