E' tempo di fare il punto della situazione in casa Pallacanestro Varese, con i due General Manager, Zach Sogolow e Max Horowitz che si sono incontrati con la stampa.
Mercato, con le situazioni di Mannion, McDermott e Brown ancora da definire e l'attenzione su Jeff Brooks, al centro del discorso ma non solo, visto che i due dirigenti biancorossi hanno confermato che Varese non giocherà la prossima FIBA Europe Cup in quanto arrivata terz'ultima in campionato e quindi non candidabile a giocare la competizione continentale.
ULTIMA ORA
- Mariah Carey canterà 'Nel blu dipinto di blu' durante la cerimonia di apertura di Milano Cortina? Lo spoiler sui social
- Proteine e dieta dopo i 50 anni, le 3 scelte per proteggere i muscoli
- Acqua frizzante per dimagrire? Può funzionare ma non è per tutti: i rischi
- Usa-Russia, scade trattato New Start su armi nucleari. Mosca: "Non siamo più vincolati"
- Iran-Usa, dialogo prosegue ma Trump avverte: "Khamenei deve preoccuparsi"
- Lucca, monossido di carbonio uccide famiglia: 4 morti
- Usa, Trump contro la Nike: "Discrimina lavoratori bianchi"
- Prati segna di testa, l'arbitro annulla il gol: cos'è successo in Inter-Torino
- Usa, Tajani: "Accordo su minerali critici segnale importante multilateralismo e cooperazione"
- Issiaka Kamate, chi è giovane esterno dell'Inter che ha firmato un assist al debutto
Basket: Varese, Sogolow e Horowitz tra mercato e coppa
Parola ai due General Manager della Pallacanestro Varese che fanno un punto della situazione in casa biancoros
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






