Busto: Moto Club Bustese in festa, 2 novantenni in sella

Nuova stagione motoristica in arrivo, festa del Moto Club Bustese: premiati due novantenni ancora in sella

Si è svolta a Villa Caproni di Vizzola Ticino, la consueta Festa sociale del Moto Club Bustese, uno dei sodalizi più numerosi in città, vantando centinaia d’iscritti.
Alle soglie della nuova stagione motoristica, che coincide con l’arrivo della primavera, oltre 150 gli intervenuti tra Soci, amici e simpatizzanti. Premiati i piloti che si sono distinti nella passata stagione agonistica 2024: Abruzzo Leonardo, Treccani Samuel, Giulio Pugliese, Della Latta Roberto e Valter Savio.
Un riconoscimento anche agli ospiti in rappresentanza del Moto Club Omobono Tenni di Treviso, del Moto Club Caproni Vizzola, del Moto Club Como 1903, del Moto Club M.V.International con Giovanni MAGNI ed il Gams di Gallarate ASI. Ospite il neo rieletto Presidente della Fmi Comitato Regionale Lombardia Ivan Bidorini e Mauro Miele, storico membro del nostro sodalizio ora dedito ai Rallies.
"Ciliegina sulla torta, il premio alla carriera agli inossidabili novantenni ancora in sella Vittorio Mondani e Gilmo Paglini", sottolinea il club, congratulandosi per l'importante traguardo raggiunto.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play