Calcio: Caronnese e Magenta sparano a salve

Pareggio a reti inviolate nella sfida al sapore di playoff tra Caronnese e Magenta

Poche emozioni tra Caronnese e Magenta che non trovano il guizzo vincente per conquistare i tre punti e lo slancio in classifica. 0-0 il risultato finale al termine di una partita non proprio emozionante in cui ad essere protagoniste sono le due difese e la volontà di non perdere punti nella corsa ai playoff.

Crea di più la Caronnese ai punti, anche se i rossoblù non riescono ad essere incisivi sottoporta, sporcando raramente i guantoni di Tozzo. Dall’altra parte, il Magenta inizia bene, poi contiene gli avversari mettendo grande densità in area di rigore e tentando di colpire in ripartenza.

Il piano delle Aquile si sblocca negli ultimi minuti: prima Confalonieri costringe Colombo alla respinta, poi è Perini a tentare la fortuna con un tiro dalla distanza. Ma la gara non si sblocca e termina sullo 0-0: la Caronnese perde il secondo posto, mentre il Magenta rimane in orbita playoff.

CARONNESE-MAGENTA 0-0 (0-0)
CARONNESE: Colombo, Vitofrancesco, Dilernia (36′ s.t. Terrini), Cannizzaro, Galletti, Sorrentino, Malvestio, Ortelli (27′ s.t. Ghibellini.), Colombo, Corno (15′ s.t. El Hilali), Di Quinzio. A disposizione: Caldarelli, Vaghi, Tumino, Cerreto, Bugno, Cappi. All. Ferri
MAGENTA: Tozzo, Santagostino (15′ s.t. De Milato), Beretta, Vecchierelli (47′ s.t. Mondoni), Fasoli, Piagni, Dugo, Perini, Romanini (27′ s.t. Confalonieri), Furlan (38′ s.t. Deda), Carugati (15′ s.t. Baldaro). A disposizione: Macchi, Varano, Decio, Moscheo. All. Ganz
Arbitro: Raimondo di Taranto (Giordano – Rubino)
Note – Ammoniti: Galletti, Terrini (C); Santagostino, Piagni, Confalonieri (M). Recupero 0’+5’.

Foto: Caronnese

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play