Poteva essere il weekend perfetto per il Varese che ha invece gettato al vento la miglior occasione possibile per riaprire il campionato. Dopo il pareggio di sabato tra Alcione e Albenga, e la contemporanea sconfitta del Chisola, una vittoria avrebbe portato i biancorossi al secondo posto a -7 dalla vetta.
Di mezzo ci sono però stati 90’ da incubo contro una Lavagnese che lotta per non retrocedere. O meglio, il Varese stava facendo la sua partita pur peccando di incisività. Un’uscita avventata di Cassano ha invece propiziato il vantaggio ligure con Marcellusi. I biancorossi sono comunque riusciti a rientrare in partita con il bel diagonale di Banfi, ma l’ennesimo regalo di giornata (retropassaggio sbagliato di Perissinotto) è valso il rigore che Cericola non ha sbagliato.
Varese in confusione e Lavagnese letale in contropiede: Lombardi al 90’ chiude i conti con un gran destro a giro. Biancorossi ora in campo mercoledì contro il Borgosesia, domenica big match con l’Alcione: ma potrebbe essere troppo tardi.
ULTIMA ORA
- Iran-Usa, la proposta di Teheran a Trump: "Apri Hormuz, poi colloqui sul nucleare"
- Torna il maltempo, più freddo e temporali a partire da oggi: quanto dura
- Fedez, la dedica speciale alla fidanzata e... al nuovo cane
- Isernia, ragazzino pesta migrante pakistano: non gli ha comprato le sigarette
- Madrid, sfogo choc di Andreeva: "Non sono campionessa, perderò"
- Attacco a Washington contro Trump, Allen accusato di tentato omicidio
- Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 27 aprile
- Lazio, Flaminia vola ma... sbaglia strada: atterraggio in Monte Mario
- Sondaggio Tg La7, Fratelli d'Italia scende e Pd stabile
- Serie A, oggi Lazio-Udinese - Diretta
Calcio: Debacle biancorossa a Lavagna: il Varese cade 3-1
Domenica da incubo per il Varese che perde l’occasione per riaprire il campionato: la Lavagnese vince 3-1
- Pubblicato il






