Calcio: Il Varese rinasce: Vitofrancesco stende il Vado

Una punizione perfetta del capitano vale l’1-0. Secondo posto a -2, fiducia e passione biancorossa

Chi di punizione perisce, di punizione ferisce. Dalla doccia gelata di Tortona all’83’ firmata Carli all’apoteosi dell’Ossola quando all’81’ la pennellata di capitan Vitofrancesco si è infilata alle spalle di Bellocci.
Il Varese torna a vincere e lo fa nel momento più delicato, dopo due sconfitte e un pareggio, aggiudicandosi il big match contro il Vado dimostrando di avere più voglia e più fame dei liguri.
Sfida dal sapore d’alta classifica. Si pensava potesse essere la partita che avrebbe deciso il campionato e invece, al momento vale il terzo posto per i biancorossi.
Premio di consolazione che serve però a dare stimoli in vista del finale di stagione: domenica prossima turno di riposo per far spazio al Torneo di Viareggio, poi di nuovo in campo per la trasferta di Romentino. Due punti separano il Varese dalla seconda piazza dei piemontesi e la vittoria sarà ancora una volta d’obbligo per riportare entusiasmo fra i tifosi.
Quegli stessi tifosi che non hanno mai abbandonato la squadra, dimostrando che la passione biancorossa è definitivamente stata riaccesa.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play