Calcio: La Castellanzese si fa ribaltare dal Milan Futuro

Il gol di Guerrisi illude la Castellanzese: il Milan Futuro ribalta i neroverdi e trionfa per 3-1 al Chinetti

La Castellanzese accarezza la vittoria contro il Milan Futuro, ma sono i rossoneri a uscire trionfanti dalla sfida del “Felice Chinetti” per 3-1. Brutto stop per la formazione di Del Prato che però approccia bene la gara e passa già al sesto minuto: Boccadamo imbecca Guerrisi, bravo a fulminare Torriani con un diagonale a fil di palo che fa infuriare Oddo in panchina.

I rossoneri reagiscono e al 12’ agguantano il pareggio con il sinistro dalla distanza di Branca che sorprende Dominioni. La Castellanzese resiste agli assedi del Milan nel primo tempo e poi si fa vedere in avanti nel corso della ripresa, ma a colpire sono solo i rossoneri. Il tiro di Asanji crea un mischione in area in cui il più veloce di tutti è Lorenzo Ossola che appena entrato firma il sorpasso.

La Castellanzese si getta in avanti, ma il Milan cala il sipario al 95’ con il sinistro di Borsani che fissa il 3-1 finale che lascia ai neroverdi solo l’onore delle armi.

MILAN FUTURO-CASTELLANZESE 3-1 (1-1)
MILAN FUTURO (4-2-3-1): Torriani; Cappelletti, Zukic, Dutu, Karaca (15’ s.t. Perera); Sala, Eletu (43’ s.t. Hodzic); Branca (15’ s.t. Ossola), Domnitei, Ibrahimovic (15’ s.t. Borsani); Asanji (32’ s.t. Magrassi). A disposizione: Bouyer, Minotti, Colombo, Seedorf. All. Oddo
CASTELLANZESE (4-3-1-2): Dominioni; Rusconi, Gritti (34’ s.t. Airaghi), Tordini, Micheri; Boccadamo, Lacchini, Castelletto; Vernocchi (43’ s.t. Giuliani); Guerrisi (34’ s.t. Chessa), Merkaj (21’ s.t. Colombo). A disposizione: Poli, Rausa, Foglio, Oldani, Cirigliano. All. Del Prato
Arbitro: Scicolone di San Donà di Piave (Varacalli – Forina)
Marcatori p.t.: 6’ Guerrisi (C), 12’ Branca (MF). s.t.: 20’ Ossola (MF), 50’ Borsani (MF)
Note – Ammoniti: Branca, Eletu (MF). Recupero: 0’+5’.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play