Calcio: La cura Gatti funziona: la Solbia batte il Saronno

Terza vittoria in altrettante partite per la Solbiatese sotto la gestione Gatti. Saronno battuto per 3-1

La cura Roberto Gatti continua ad avere effetto sulla Solbiatese. I neroazzurri conquistano la terza vittoria consecutiva tra campionato e coppa ribaltando il Saronno dell’ex Danilo Tricarico per 3-1 al Chinetti. Nonostante il risultato, l’inizio non è dei migliori per i padroni di casa. Vassallo tenta un tiro che diventa assist per il tocco di Ientile che firma l’1-0 a due passi dalla porta.

Ma la reazione della Solbia è immediata: Martinez scarica per Cocuz che col destro fulmina Todesco e trova il pareggio. Il gol dà nuove forze ai neroazzurri e dopo tantissime chance tra primo e secondo tempo, il vantaggio arriva al minuto 64: traversone col contagiri di Gasparri per l’inserimento perfetto di Gabrielli che fa 2-1.

Il gol non sveglia il Saronno e allora la Solbiatese ne approfitta per calare il tris. Questa volta è la botta di Monteiro Barbosa a superare Todesco per chiudere definitivamente i giochi e regalare a mister Gatti il terzo successo in altrettante partite da allenatore neroazzurro.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play