Calcio: La Sestese rovina il ritorno del Vigevano al Merlo

La Sestese conquista la seconda vittoria di fila, superando il Vigevano per 1-2 nel ritorno al “Dante Merlo”

Il ritorno del Vigevano al “Dante Merlo” dopo due anni è una festa solo per la Sestese. La formazione di Rovrena rovina il ritorno dei Ducali nel proprio stadio, conquistando la seconda vittoria consecutiva con il risultato di 1-2.

Gara già indirizzata dopo due minuti quando i padroni di casa regalano palla a Sansone, bravo a servire Fischetti che realizza il terzo centro in campionato per mandare i suoi in vantaggio. Il Vigevano si riprende dallo shock iniziale ed alza i ritmi sino a trovare il gol. Catanese non trattiene il cross tagliato di Terrani e Arioli si avventa come un falco sulla palla per spingerla in rete.

Nella ripresa, la gara è equilibrata, ma i cambi danno una spinta in più agli ospiti che si riportano in avanti quando Samake brucia la difesa di casa e serve a Fischetti il pallone della doppietta che lancia la Sestese finalmente fuori dalla zona retrocessione.

VIGEVANO-SESTESE 1-2 (1-1)
VIGEVANO: Menegaldo, Cancelliere (30’ s.t. Xhani), Renelli (7’ s.t. Colombo), Migliavacca, Della Volpe, Lombardo, Arioli (44’ s.t. Dell’Era), Mauri (39’ s.t. Ferulli), Limiroli, Terrani, Moltini (7’ s.t. Gambazza). A disposizione: Cirenei, Ceka, Facchini, Varallo. All. Licaj
SESTESE: Catanese, Kamana (19’ s.t. Bertoli), Napoli (1’ s.t. Riceputi), Blandino (1’ s.t. Modotti), Scaglione, Rosato, Bernasconi, Sansone, Casagrande (21’ s.t. Samake), Fischetti, Milani (1’ s.t. Dal Santo). A disposizione: Tamma, Morello, Caraffa, De Stradis. All. Rovrena
Marcatori: p.t.: 2’ Fischetti (S), 34’ Arioli (V). s.t.: 25’ Fischetti (S)
Arbitro: Arcoleo di Palermo (Bordone – Martucci)
Note: – Ammoniti: Lombardo, Limiroli (V), Blandino (S)

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play