Calcio: La Solbiatese cala il poker sul Mariano

Quattro gol e due punti rosicchiati all’Arconatese: weekend perfetto per la Solbiatese sul campo del Mariano

La Solbiatese non lascia niente al caso e cala il poker sul campo del Mariano. Una vittoria ancora più importante guardando alla classifica dove i neroazzurri riprendono due punti all’Arconatese capolista, bloccata a Sesto Calende.

A Mariano Comense, invece, la Solbiatese sblocca il risultato con la complicità dei padroni di casa: il cross di Minuzzi non trova un compagno, ma la spazzata di Mariani che insacca nella propria porta. L’autogol si fa sentire e la Solbia ne approfitta: Barbosa converge al limite per il sinistro perfetto all’incrocio di Fiorella.

L’intervallo non cambia l’inerzia della sfida e dopo dieci minuti, Gabrielli firma il tris anticipando tutti sul corner di un compagno. Nel finale, c’è gloria anche per Silla che pesca il jolly con una conclusione che entra dopo aver colpito il palo. La Solbiatese vince 4-0 e va a -9 dall’Arconatese.

MARIANO CALCIO-SOLBIATESE 0-4 (0-2)
MARIANO: Aiello, Mariani, Calandra (25’ s.t. Piombino), Orellana Cruz, De Rosa, Beye, Della Torre (38’ s.t. Miccoli), Proserpio (15’ s.t. Mariani), Schingo, Marrulli (15’ s.t. Abbiati), Tocci (15’ s.t. Polese). A disposizione: Negri, Sanzò, Miccoli, Cannataro, Pelucchi. All. Rione
SOLBIATESE: Chironi, Lonardi, Cosentino, Gabrielli, Cocuz (21’ s.t. Guidetti), Manfre (39’ s.t. Losada), Gasparri (28’ s.t. Silla), Minuzzi (7’ s.t. Galli), Fiorella (21’ s.t. Bobbo), Suatoni, Monteiro Barbosa. A disposizione: Cavalleri, Ceruti, Puka. All. Grieco
Arbitro: Laudadio di Matera (Danciu – Desiderato)
Marcatori: p.t.: 21’ aut. Mariani (S), 43’ Fiorella (S). s.t.: 11’ Gabrielli (S), 38’ Silla (S)
Note – Ammoniti: Della Torre (M); Minuzzi (S)

Qui gli highlights della partita dell'Arconatese sul campo della Sestese.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play