Calcio: La Solbiatese esonera mister Vito Grieco

Vito Grieco non è più l’allenatore della Solbiatese. Fatale l’1-1 con l’Arcellasco

L'ufficialità è arrivata: Vito Grieco non è più l'allenatore della Solbiatese. Per il tecnico, è fatale il pareggio con l'Arcellasco, il terzo consecutivo e l'undicesimo in un campionato che ha visto da tempo l'Arconatese prendere il largo, allungando sul +15 sui neroazzurri. Arrivato in corsa la scorsa stagione, Grieco lascia Solbiate Arno con 38 punti maturati nelle prime 22 giornate e la Coppa Italia di Eccellenza Lombardia conquistata a gennaio nella finale con la Lemine Almenno. Per il successore, l'inizio non sarà dei più comodi visto che al "Felice Chinetti" sarà ospite proprio l'Arconatese capolista.

Di seguito, il comunicato ufficiale della Solbiatese:

"La Solbiatese Calcio 1911 comunica che, di comune accordo, è stata presa la decisione di interrompere il rapporto di collaborazione con il tecnico Vito Grieco e con il vice allenatore Luca Salvalaggio.
La società desidera esprimere a entrambi la propria sincera gratitudine per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e l’impegno quotidiano profuso nel corso della loro esperienza in nerazzurro.
A Vito e Luca va il nostro ringraziamento per il contributo offerto alla squadra e al club, insieme ai migliori auguri per le loro future sfide professionali."

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play