Vincere per ritornare ai tre punti e per riscoprire il feeling con il gol. La Varesina viaggia verso Lodi avendo ben focalizzata in mente la missione da compiere, senza più scuse.
Lo 0-0 di domenica con il Sangiuliano, infatti, ha segnato la quinta partita consecutiva in cui le Fenici non sono riuscite a vincere; vittoria arrivata solamente una volta nelle ultime nove partite. Un ruolino di marcia da migliorare al più presto, non tanto per tenere accesa la fiammella della speranza per il titolo, che ormai pare una questione bresciana, ma per ridare fiducia alla squadra e ai propri attaccanti, andati a secco nelle ultime uscite.
Non che questo debba minare la fiducia in Marco Bertoli, che fino ad ora si è caricato sulle spalle l’attacco delle Fenici. Nelle qualità del numero nove, crede fortemente anche mister Marco Spilli.
ULTIMA ORA
- Andrea Delogu trionfa a Ballando con le stelle: "Grazie alla mia famiglia e al mio maestro Nikita"
- "Qualcosa di dolce a Lucarelli?", "Non riesco a essere finta", (l'ultima) frecciata di D'Urso a Ballando
- Ucraina-Russia, gli annunci trionfali di Putin e le vere conquiste: l'analisi
- Ballando, D'Urso e il valzer con finale a sorpresa: il bacio con La Rocca
- Ucraina, Zelensky: "Pace ma non ad ogni costo". Usa propongono trilaterale con Kiev e Mosca
- Aviaria la prossima pandemia? L'allarme degli esperti: "Diffusione senza precedenti"
- Manovra, 'svolta' pensioni ma anche Ponte Stretto e casa: le misure in arrivo
- Ballando, Lucarelli furiosa con Colombari-Favilla: "Vi metterei le mani addosso"
- Ballando, Magnini in finale incanta tutti... tranne la giuria: è polemica
- Ballando, Perotti a cuore aperto su Delogu: "È il mio pilastro". E si commuove
Calcio: La Varesina cerca la vittoria alla Dossenina
La caccia delle Fenici alla prima vittoria dell’anno passa dalla Dossenina di Lodi: vietato sbagliare ancora
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






