Calcio: La Varesina crolla all’ultimo con il Milan Futuro

Ibrahimovic e poi Magrassi al 94’ ribaltano il vantaggio lampo di Costantino: la Varesina ancora ko

La Varesina non dà seguito alla vittoria sul Chievo e cade a Venegono nel modo più crudele. La parabola di Magrassi al 94’ fissa l’1-2 finale in favore del Milan Futuro e condanna le Fenici all’ennesima sconfitta stagionale.

L’avvio è da sogno per Spilli e squadra: passano quattro minuti e Grieco pesca la torre di Cavalli sul secondo palo per l’inserimento vincente di Costantino, che manda in avanti la Varesina e bissa così il gol di settimana scorsa a Verona. I rossoblù cercano il bis, ma le Fenici mancano l’appuntamento con il gol e il Milan Futuro ne approfitta nella ripresa.

Scotti e Cappelletti combinano, il cross basso diventa buono per Domnitei, il cui tiro sporco si trasforma in un assist perfetto per Ibrahimovic che anticipa Miconi e fulmina Lorenzi per il pareggio. La squadra di Spilli prova a riprendere il controllo della gara, ma il finale sorride ai rossoneri. Magrassi scambia con un compagno, si accentra e lascia partire un destro all’incrocio su cui Lorenzi non può fare nulla. Il Milan Futuro vince al 94’ e infligge alla Varesina un nuovo stop.

VARESINA-MILAN FUTURO 1-2 (1-0)
VARESINA (3–4-3): Lorenzi; Alari, Caverzasi (44' s.t. Chiesa), Cavalli; Miconi (36' s.t. Sassi), Valisena, Grieco, Vaz; Guri, Costantino, Larhrib (24' s.t. Rosa). A disposizione: Bovi; Ornaghi, Testa; Baldo, Baud Banaga; Grassi. All. Spilli
MILAN FUTURO (4-2-3-1): Pittarella; Cappelletti, Zukić, Duțu, Karaca (37' s.t. Perera); Sala, Eletu; Sia (1'st Scotti), Domniței (37' s.t. Magrassi), Ibrahimović (23' s.t. Branca); Asanji (23' s.t. Ossola). A disposizione: Bouyer; Minotti, Nolli; Borsani. All. Oddo.
Arbitro: Ercole di Latina (Serenellini – Silenzi)
Marcatori: p.t.: 4′ Costantino (V). s.t.: 12′ Ibrahimovic (M), 49′ Magrassi (M)
Note – Spettatori: 450 circa. Ammoniti: Costantino (V); Cappelletti, Ossola (M). Angoli: 4-7. Recupero: 1’+4′.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play