Quando tutto sembrava finito, la Varesina riapre i giochi. Proprio come le Fenici, la squadra di Marco Spilli risorge dalle ceneri, sbancando il “Corioni” di Ospitaletto e imponendo alla capolista la sconfitta per 1-3.
Sul campo degli Orange, apre le marcature Sindrit Guri, ormai giocatore chiave dello scacchiere tattico dei rossoblù, che ringrazia l’assist di Gualandris che gli rinvia addosso per il più classico dei gollonzi. Poi ci pensano le certezze: Bertoli raddoppia il vantaggio anticipando la difesa di casa che non fa una bella figura nemmeno in questo caso. La gioia del 2-0 dura poco perché Gobbi accorcia sull’assist di Messaggi.
Ma nella ripresa, Capitan Gasparri sale in cattedra e chiude definitivamente i giochi. La Varesina si porta a -5 dall’Ospitaletto e complice la sconfitta della Caratese, rivede la vetta dopo troppo tempo dall’ultima volta.
ULTIMA ORA
- Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 13 febbraio
- Francia, polizia spara a uomo armato di coltello all'Arc de Triomphe
- Venezuela, da Usa licenze di estrazione a cinque compagnie petrolifere: c'è anche Eni
- Serie A, Pisa-Milan 0-0 - Diretta
- Shannon Abeda, a Milano Cortina scia anche l'Eritrea: "Tutti possono sognare"
- "Dovete fare casino", il curling si gode la bolgia di Cortina
- Milano Cortina 2026, Heraskevych perde il ricorso: confermata la squalifica per il casco
- Milano Cortina, tutto esaurito per il Malinin-show: cosa aspettarsi stasera da 'Quad God'
- Vonn, il video dall'ospedale: "Domani un'altra operazione"
- Milano Cortina, è 'pins-mania': da Bormio a Livigno, anche i locali le chiedono (al posto delle mance)
Calcio: La Varesina sbanca Ospitaletto e rivede la vetta
Guri, Bertoli e Gasparri riaccendono la corsa al titolo. Ospitaletto ko e ora solo a +5
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






