Calcio: L’Arconatese prosegue la sua marcia trionfale

Poker dell’Arconatese che travolge la Lentatese per 0-4. Oroblu ancora imbattuti e a +7 sulla Solbiatese

Il campionato dell’Arconatese pare già una marcia trionfale verso il ritorno in Serie D. Gli oroblu di Livieri mantengono l’imbattibilità stagione, calando il poker sulla Lentatese, travolta per 0-4. A Lentate sul Seveso, è una partita a senso unico: all’11’, Silvano si smarca in area per girare in rete il gol del vantaggio, il sesto stagionale. Sul finire di primo tempo, Silvano veste i panni da assistman, servendo a Scapinello il pallone con cui mandare le squadre a riposo sullo 0-2.

La ripresa non cambia l’inerzia della gara, anzi, si fa ancora più in salita per la Lentatese, in dieci per l’espulsione di Alagna. L’Arconatese ringrazia e centra il tris: Scapinello pesca l’incornata in corsa di Vavassori che batte nuovamente Barlocco. La partita è chiusa e nel finale, la formazione di Livieri cala addirittura il poker con Paparella.

Finisce 4-0 e la corsa dell’Arconatese prosegue.

LENTATESE-ARCONATESE 0-4 (0-2)
LENTATESE (4-3-3) Barlocco; Pignatiello, Carrino, Angio An., Sberna (31’ s.t. Finoli); Molteni, Malacarne (13’ s.t. Marrosu), Lossani (45’ p.t. Lanzarini); Diaferio (28’ s.t. Siviero), Gualandris, Alagna. A disposizione: Colombo, Arienti, Finoli, Marrosu, Lanzarini, Leone, Siviero, Locati, Angio Al.. All. Mastrolonardo
ARCONATESE (3-4-1-2) Santulli; Vavassori (16’ s.t. Gnaziri), Luoni, Alberton (19’ s.t. Donizetti); Tirapelle (16’ s.t. Medici), Cavagna, Zocco (22’ s.t. Mezzanzanica), Menegazzo; Scapinello; Torraca, Silvano (21’ s.t. Paparella). A disposizione: All. Livieri
Arbitro: Soncin di Voghera (Cometti - Barni)
Marcatori: p.t.: 11’ Silvano, 46’ Scapinello. s.t. 12’ Vavassori, 43’ Paparella
Note - Ammoniti:: Gualandris, Malacarne, Carrino, (L); Vavassori, Tirapelle, Zocco, Mezzanzanica (ARC). Espulsi: Alagna (L) per doppia ammonizione.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play