Il derby tra Vergiatese e Sestese torna a regalare spettacolo. In un “Tullio e Masetto Landoni” completamente esaurito, finisce 2-2 una partita piena di lotta dal primo sino all’ultimo minuto.
Parte subito forte la Vergiatese: otto minuti sul cronometro e Oldrini si inventa un pallonetto delizioso per fregare Tamma e portare i Galletti avanti nel punteggio. La gioia granata, però, dura una manciata di minuti perché la Sestese rimette subito in piedi la gara. Ferrari respinge il tiro a tu per tu di Fischetti, ma può poco sul tap-in potente di Caraffa.
Il ritmo rimane altissimo nei primi 45 minuti, ma il gol arriva solo a ripresa inoltrata. Alla prima vera occasione del secondo tempo, Fischetti si accentra e lascia partire un sinistro imprendibile che si insacca all’incrocio dei pali. La Vergiatese deve inseguire, si riversa in avanti e alla fine viene ricompensata. Mischione in area che favorisce il tocco vincente del classe 2005 Casagrande che riprende la Sestese. Si continua a lottare sino al triplice fischio con più di una scaramuccia, ma il risultato non si schioda dal 2-2 finale.






