Formalmente già al lavoro, il nuovo direttore sportivo Antonio Montanaro e il neo-allenatore Roberto Floris, si sono presentati ufficialmente a Varese. Sorrisi sinceri che non nascondono l’orgoglio di aver raggiunto una piazza così ambiziosa, ma anche tanta determinazione e idee chiare sui primi passi da compiere.
Ai rinnovi di capitan Vitofrancesco, Banfi, Stampi e Malinverno se ne aggiungeranno presto di nuovi e non mancheranno innesti di spessore per portare la rosa a compiere quel salto qualitativo richiesto dalla società.
Giocatori che, comunque, saranno funzionali all’ideologia tattica di mister Floris. L’ex Bra in giallorosso ha optato più volte per la difesa a tre, ma è stato ben attento a precisare che sarà l’atteggiamento dei singoli a fare la differenza.
Fame e voglia di sudare la maglia, con la stessa ambizione che contraddistingue Montanaro e Floris, pronti a far tornare grande Varese.
ULTIMA ORA
- Roma, arrestate 7 persone per traffico di droga: tra questi ci sono tre poliziotti
- Capodanno cinese, oggi inizia l'anno del 'Cavallo di Fuoco'
- Australia, attacco con coltello a Sydney: un morto e due feriti
- Milano Cortina, oggi Italia sogna nuove medaglie alle Olimpiadi - Diretta
- Milano Cortina, tutte le medaglie vinte fino a oggi dall'Italia in queste Olimpiadi
- Iran, Trump avverte su colloqui Ginevra: "Accordo o subiranno conseguenze"
- Galatasaray-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Eclissi solare parziale oggi 17 febbraio, dove si vede e a che ora
- Milano Cortina, le gare di oggi: dal curling al pattinaggio di velocità, orari e dove vedere gli azzurri
- Ucraina, al via oggi a Ginevra terzo round di negoziati di pace con Usa e Russia
Calcio: Montanaro e Floris si presentano a Varese
Il nuovo corso biancorosso inizia con la presentazione ufficiale di ds e mister: “Idee chiare e lavoro”
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






