Fumata bianca in casa Pro Patria: dopo l'esonero di Leandro Greco, i Tigrotti hanno seguito la via della scelta interna dando la panchina a Francesco Bolzoni, molto apprezzato in società per i risultati raggiunti con la Primavera. Per l'ex giocatore tra le altre di Inter e Siena, l'obiettivo sarà quello di tornare subito a fare punti, partendo dalla trasferta del weekend sul campo dell'Arzignano Valchiampo.
Di seguito, il comunicato della Pro Patria:
"Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver affidato in data odierna la guida tecnica della Prima Squadra a Mister Francesco Bolzoni, attuale allenatore della formazione Primavera.
Bolzoni, è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, in seguito ha vestito le maglie di Frosinone (Serie B), Siena (Serie A e B), Palermo (Serie A e B), Novara (Serie B), Imolese (Serie C), Lecco (Serie C), Bari (Serie C), infine ha concluso la carriera in Svizzera con il Team Ticino U21 (1° Lega) e il Rapperswil-Jona (Promotion League). Bolzoni ha vestito anche la maglia della Nazionale Under 20 e Under 21. La carriera di allenatore comincia all’FC Paradiso, dove ricopre il ruolo di vice-allenatore di Sannino, poi l’esperienza nella Primavera BiancoBlu.
Mister Bolzoni dirigerà, in data odierna, il primo allenamento della squadra. Contestualmente, Aurora Pro Patria 1919, comunica che Giuseppe Le Noci ricoprirà il ruolo di vice-allenatore della Prima Squadra.
A mister Bolzoni, da parte di tutto il Club, l’augurio di buon lavoro."






