Pro Patria che recita ancora zero alla voce delle vittorie in campionato. Questa volta è il Brescia ad agire da corsare per espugnare lo Speroni, ormai terra di conquista, e tornare alla vittoria. Partita dove Greco ha puntato sulla difesa, tentando di colpire in ripartenza. Un azzardo riuscito solamente a metà visto che il Brescia passa a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo con la rete di De Maria al 2’.
Da lì, la partita può dirsi chiusa a livello di mentalità e poi si chiude anche a livello di risultato: all’11’, Di Molfetta pesca il coniglio dal cilindro con una conclusione dalla distanza che sorprende Rovida.
Finisce 0-2, la Pro Patria rimane penultima – solo per la penalizzazione alla Triestina – a 4 punti con zero vittorie e a questo punto, la panchina di Leandro Greco può dirsi a rischio.
ULTIMA ORA
- Ballando, Selvaggia Lucarelli accusa Filippo Magnini: ''Tu bluffi, non sei vero''
- Ballando, gli infortuni fermano Fialdini-Pernice: "Non abbiamo scelta"
- Ballando, Delogu in lacrime per la morte del fratello: "Mia vita finita quel giorno"
- Sinner-Alcaraz, oggi finale Atp Finals. Orario, precedenti e dove vederla in chiaro
- Manovra, pioggia di emendamenti: scontro su condono e adesione a scioperi
- Ucraina, scandalo corruzione: Zelensky annuncia riforme settore energetico
- Ballando, il samba di D'Urso non convince. Lucarelli: "È un mappazzone"
- Sciopero dei treni oggi, orari e fasce di garanzia
- Telefonata Putin-Netanyahu, al centro accordo su Gaza e Iran
- Piogge intense al Centro-Nord e da lunedì crollano anche le temperature: le previsioni
Calcio: Pro Patria ko anche col Brescia. Greco a rischio?
Il Brescia sbanca lo Speroni (0-2): Pro Patria ancora a secco di vittorie, la panchina di Greco traballa?
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






