Il 3-0 del Varese sul Derthona può essere la scintilla per accendere il campionato biancorosso, ma ora serve continuità: domenica prossima a Pinerolo il Varese dovrà innanzitutto vincere la prima partita esterna per poi inanellare un filotto di successi da qui fino a Natale.
Successo che non ha trovato la Varesina, rimanendo a secco di punti ma soprattutto di reti dopo 18 partite: merito del Caldiero Terme, ma le Fenici avranno l’occasione di rifarsi negli ottavi di finale di Coppa Italia (in campo mercoledì pomeriggio a Venegono contro la Pro Palazzolo).
Segnali di rinascita da Castellanza. I neroverdi hanno riabbracciato il mago Mario Chessa che ha subito propiziato il gol partita nello scontro diretto con il Ponte San Pietro: botta sul palo e tap-in di Ayokoue per uscire dai playout, dove invece entra il Legnano dopo la sconfitta interna contro la Real Calepina. I bergamaschi ribaltano in cinque minuti il vantaggio lilla di Sangarè.
ULTIMA ORA
- Meloni: "Giusto richiamo Mattarella, riforma giustizia di buonsenso ma c'è chi vuole lotta fango"
- Ucraina-Russia, Putin ostacola negoziati e allontana la pace: i segnali e l'analisi
- Iran, Trump pensa a 'mini attacco': il piano Usa per spingere Teheran all'accordo
- Cancro, la scoperta sui tumori dei gatti: lo studio e le nuove speranze
- Board of Peace, Tajani: "Giusto esserci, non scodinzoliamo dietro a Usa"
- Maltempo, allerta arancione oggi in Calabria e gialla in 5 regioni
- Alzheimer, test del sangue possono prevedere l'inizio dei sintomi
- Morto Sergio Sacchi, il direttore artistico del Club Tenco aveva 78 anni
- Milano Cortina, l'oro Usa contro il Canada e le prove di pax Olimpica
- Le uova proteggono il cuore e allungano la vita, lo studio
Calcio: Rinascita Varese, Varesina pronta alla Coppa
Fiducia Varese dopo il 3-0 sul Derthona, Varesina ko a Caldiero ma pronta alla Coppa. Squillo Castellanzese
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






