La tripletta di Silla e i due squilli di Torraca lanciano la Solbiatese, che in poco meno di 45 minuti, spazza via il Cinisello per consolidare il primato in classifica.
Una vera e propria rinascita sotto la gestione di Vito Grieco, che ha centrato la quarta vittoria in altrettante gare sulla panchina dei neroazzurri, oltre ad aver riportato i neroazzurri in cima all’Eccellenza. Nonostante il risultato, la serata non inizia al meglio per la Solbia: dopo sette minuti, Chiodi firma il vantaggio, ma l’1-0 ha vita breve perché già al 10’ Torraca firma il pareggio, prima di dare vita al festival del gol.
Silla firma il 2-1 dopo pochi minuti, Torraca fa tris e Silla chiude la pratica con un gol a fine tempo, realizzando la tripletta personale dopo 34 secondi dall’inizio del secondo. Finisce 5-1 e la Solbia è sempre più prima.
ULTIMA ORA
- Ballando, Lucarelli 'punzecchia' Fognini e lui risponde: "Dobbiamo litigare?"
- Ucraina, Zelensky vuole la pace: "Sentiti i mediatori Usa". Domani vede Starmer, Macron e Merz
- Siria, un anno dopo Assad: al-Sharaa e la sfida per il futuro del Paese
- Mal di gola re dei sintomi invernali, ecco perché peggiora di notte
- Prima alla Scala, il 7 dicembre tra le proteste di pro Pal, sindacati e centri sociali
- Inter Miami campione MLS, Messi trionfa
- Trump-Musk, affondo Usa e Ue risponde: "Sulle nostre regole decidiamo noi"
- Ballando con le stelle, Beppe Convertini torna in pista e... cade
- Incendio in un nightclub di Goa, almeno 23 morti: tra le vittime anche turisti
- De Filippi e Fagnani dive anni '90, l'imitazione (incredibile) a Tu si que vales
Calcio: Solbia prima con la cinquina. Cinisello ko
La tripletta di Silla e la doppietta di Torraca piegano il Cinisello in 45 minuti. Neroazzurri a +3 sul Pavia
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






