La Solbiatese incassa il pareggio al 94’ e con l’1-1 del Mari saluta definitivamente il sogno rimonta campionato. Terzo pareggio consecutivo, e sempre con una genesi diversa. Se con il Magenta non si era sbloccato il match, con la Rhodense era arrivata la rimonta dopo lo 0-2 incassato, con i lilla si paga l’incapacità di chiudere le contese.
Il dato è ormai conclamato visto che i neroazzurri non arrivano al 90’ con una gara in ghiaccio dal successo per 2-0 con la Caronnese della terza giornata. Sulla classifica pare spostare poco ma il gol di Noia tiene il Legnano a un -6 dal secondo posto che permette di tenere nel cassetto il sogno rimonta nonostante le sei gare senza vittorie.
In questo senso la sfida con la Rhodense prende le sembianze di un match chiave, senza vittoria la necessità sarà quella di guardare forse definitivamente alle spalle e alla lotta salvezza. Tornando in casa Solbia il discorso del direttore generale Carmine Gorrasi è molto chiaro.
LEGNANO-SOLBIATESE 1-1 (0-0)
LEGNANO: Quintiero, Graziano, Bianchi (35′ s.t. Todaj), Noia, Pellini, Castiglioni (35′ s.t. Shehaj), Zoppi, Sartor, Trenchev, De Luca (18′ s.t. Di Battista), Ballgjini (35′ s.t. Todaj). A disposizione: Priori, Della Vedova, Corio, Cozzi, Rubino, Tinazzi. All. Porro
SOLBIATESE: Chironi, Bobbo (40′ s.t. Fiorella), Cosentino, Gabrielli, Lonardi, Guidetti (43′ s.t. Galli), Manfrè, Minuzzi (28′ s.t. Escudero), Martinez (5′ s.t. Barbosa), Silla (20′ s.t. Gasparri), Suatoni. A disposizione: Cavalleri, Puka, Fiorella, Ceruti, Losada. All. Grieco
Arbitro: Meazza di Abbiategrasso (Marchetto - Lanzavecchia)
Marcatori: s.t.: 24′ Barbosa (S), 49′ Noia (L)
Note – Ammoniti: Ballgjini (L); Minuzzi, Gabrielli, Bianchi






