La Solbiatese non esce dal tunnel in cui pare entrata dopo il clamoroso tonfo nella finale di Coppa Italia d’Eccellenza. Dopo aver perso coppa, a Legnano e la vetta della classifica, i neroazzurri non sono andati oltre lo 0-0 sul campo del Sedriano nella prima gara del campionato per Scapinello e compagni chiusa senza reti all’attivo.
Sabato al Chinetti contro la Caronnese un test anche per il tecnico Danilo Tricarico, perché non ottenere un successo suonerebbe come una condanna per una formazione che ora vanta solo un punto di vantaggio proprio sui rossoblu e sulla Rhodense, e che in classifica si trova al terzo posto.
Sembra passata una vita, oggi la formazione sembra lontana parente di quella che aveva aperto il suo campionato con un percorso netto di tre su tre per perdere l’imbattibilità stagionale solo a dicembre a Mariano.
ULTIMA ORA
- Tre fratelli diventano papà nello stesso giorno, il record
- Ballando, Lucarelli 'punzecchia' Fognini e lui risponde: "Dobbiamo litigare?"
- Ucraina, Zelensky vuole la pace: "Sentiti i mediatori Usa". Domani vede Starmer, Macron e Merz
- Siria, un anno dopo Assad: al-Sharaa e la sfida per il futuro del Paese
- Mal di gola re dei sintomi invernali, ecco perché peggiora di notte
- Prima alla Scala, il 7 dicembre tra le proteste di pro Pal, sindacati e centri sociali
- Inter Miami campione MLS, Messi trionfa
- Trump-Musk, affondo Usa e Ue risponde: "Sulle nostre regole decidiamo noi"
- Ballando con le stelle, Beppe Convertini torna in pista e... cade
- Incendio in un nightclub di Goa, almeno 23 morti: tra le vittime anche turisti
Calcio: Solbiatese, uno 0-0 da crisi a Sedriano
I neroazzurri scivolano al terzo posto in classifica e sabato al Chinetti arriva la Caronnese
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






