La Solbiatese non esce dal tunnel in cui pare entrata dopo il clamoroso tonfo nella finale di Coppa Italia d’Eccellenza. Dopo aver perso coppa, a Legnano e la vetta della classifica, i neroazzurri non sono andati oltre lo 0-0 sul campo del Sedriano nella prima gara del campionato per Scapinello e compagni chiusa senza reti all’attivo.
Sabato al Chinetti contro la Caronnese un test anche per il tecnico Danilo Tricarico, perché non ottenere un successo suonerebbe come una condanna per una formazione che ora vanta solo un punto di vantaggio proprio sui rossoblu e sulla Rhodense, e che in classifica si trova al terzo posto.
Sembra passata una vita, oggi la formazione sembra lontana parente di quella che aveva aperto il suo campionato con un percorso netto di tre su tre per perdere l’imbattibilità stagionale solo a dicembre a Mariano.
ULTIMA ORA
- Oggi torna 'Citofonare Rai 2', gli ospiti e le novità nel cast fisso
- Lazio-Parma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Serie A, oggi Verona-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Iran, allarme Usa: a corto obiettivi strategici, scorte missili Teheran difficili da colpire
- Dalla colomba alle uova, fino a 3.000 calorie a pranzo: i consigli dell'esperta dopo gli eccessi
- Iran rifiuta tregua di 48 ore proposta da Usa. Teheran abbatte due aerei d'attacco americani
- Ucraina, Zelensky denuncia: "Escalation di Pasqua, ecco la risposta della Russia alla proposta di tregua"
- Ribaltone meteo, a Pasqua e Pasquetta arriva la primavera
- Ex parlamentare Lusetti e moglie su caso Claudia Conte: "Noi separati dal 2018"
- SuperEnalotto, la combinazione vincente di oggi 3 aprile
Calcio: Solbiatese, uno 0-0 da crisi a Sedriano
I neroazzurri scivolano al terzo posto in classifica e sabato al Chinetti arriva la Caronnese
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






