Calcio: Un poker di reti tiene in vita l’Arconatese

Gli oroblu rimangono aggrappati alla Serie D superando il Fanfulla per 4-2. Livieri: “Vogliamo i playout”

L’Arconatese ospita il Fanfulla in uno scontro diretto per uscire dalla zona retrocessione: partono forti i padroni di casa che sbloccano la gara al terzo di gioco con Vavassori, che sul secondo palo raccoglie il cross da sinistra portando avanti i suoi. A pochi minuti dalla fine del primo tempo Mandelli rimette il risultato in parità: la difesa dell’Arconatese non riesce ad allontanare la minaccia e il numero 10 ne approfitta siglando la rete dell’1-1.
Nella ripesa cominciando lo show dei padroni di casa: Coulibaly si guadagna un calcio di rigore trasformato dallo specialista Cavagna, alla quarta realizzazione dal dischetto in questa stagione. Poco dopo è sempre Coulibaly a rendersi protagonista questa volta segnando direttamente la rete del 3-1.
A 13 minuti dalla fine l’Arconatese si inventa un gol bellissimo su punizione: Cavagna inventa per Vavassori che cala il poker firmando la doppietta personale. Nel finale c’è spazio per il gol del 2-4 con Odalo. L’Arconatese resta all’ultimo posto, ma si avvicina proprio al Fanfulla che scende in zona retrocessione diretta.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play