Calcio: Un rigore condanna la Caronnese

L’1-0 dell’Arcellasco a Caronno apre alla riflessione di Ferri: “Dobbiamo dare di più”

La Caronnese dà una mano all’Arcellasco e concede tre punti salvezza. Un tocco in area di Dilernia permette infatti agli ospiti di passare di rigore contro la formazione di Michele Ferri.

Padroni di casa non in palla e sfortunati con un paio di occasioni non sfruttate in avvio. Dopo un gol annullato per fuorigioco per parte, ecco l’episodio che cambia il corso della gara al 23’ della ripresa con il penalty di Caligiuri.

Da lì in poi nonostante fossero già entrati in campo capitan Corno e Canizzaro non c’è verso di raddrizzare un match che consegna invece la terza sconfitta interna dell’anno e fa scivolare la formazione di Ferri a -5 dal secondo posto della Solbiatese. Nonostante tutto il tecnico rossoblù predica calma.

CARONNESE-ARCELLASCO 0-1 (0-0)
CARONNESE: Vergani, Vaghi, Dilernia, Tumino (25′ s.t. Bugno), Sorrentino, Terrini (1′ s.t. Dugo), Di Quinzio, Malvestio, Rossi (1′ s.t. Cannizzaro), Colombo, Ghibellini (13′ s.t. Corno). A disposizione: Colombo, Galletti, Cerreto, Savino, Signorile. All. Ferri
ARCELLASCO: Scalise, Ripamonti, Galbusera, Locatelli, Scaccabarozzi, Garofoli, Belingheri (30′ s.t. Hamidi), Sassella (49′ s.t. Sotelo Guerra), Giuliano (41′ s.t. Pontiggia), Caligiuri (36′ s.t. Di Cesare), Gandola (26′ s.t. Bossi). A disposizione: Sanvito, Colombo, Mazara, Molinaro. All. Nava
Arbitro: Riccardo Belbruti di Bergamo (Cometti – Piccolini)
Marcatori: s.t. 21’ rig. Caligiuri
Note – Ammoniti: Terrini, Rossi, Cannizzaro (C); Ripamonti, Locatelli, Caligiuri (A). Recupero: 1’+5’.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play