A pochi giorni dal via ufficiale della stagione, più dell'80% della squadra è completa: parola di Antonio Montanaro che nei prossimi giorni lavorerà per ultimare la rosa da consegnare a mister Floris in vista del ritiro del 22 luglio.
Ad oggi gli annunci del Varese si limitano ai sei rinnovi di giugno: capitan Vitofrancesco, Banfi, Stampi, Ferrari, Malinverno e Molinari. Per questioni burocratiche bisognerà aspettare ancora qualche giorno per ufficializzare le new entry, ma da settimana prossima i tifosi potranno conoscere i nuovi biancorossi.
Idee chiare: in porta spazio ai 2006 con Leonardo Piras che si unirà a Ferrari. Paolo Ropolo sarà il primo tassello di una difesa tutta over che vedrà protagonisti anche Vladimir Mikhaylovskiy e Giusto Priola. In mezzo al campo praticamente certi gli arrivi di Giuseppe D'Iglio, Paolo Valagussa e Zakaria Daqoune. Montanaro è poi al lavoro su profili under per le fasce e per il centrocampo, mentre davanti arriveranno tre attaccanti da affiancare a Banfi.
I tifosi scalpitano e il countdown per conoscere il Varese 2024/25 è già cominciato.
ULTIMA ORA
- Bimba morta in casa a Bordighera: lesioni su cranio, gambe, addome e dorso di Beatrice
- Flora Tabanelli, chi è la stella azzurra del freestyle bronzo a Milano Cortina 2026
- Milano Cortina, bronzo di Flora Tabanelli nel freestyle big air
- Sparatoria durante la partita di hockey a Rhode Island, almeno due morti
- Caso Garlasco, Sempio un anno dopo la riapertura dell'inchiesta: "Tutto conferma la mia versione"
- Dal Viminale le misure anti sabotaggi: anche droni, pattuglie congiunte e videosorveglianza con Ia
- Sondaggio politico, Fratelli d'Italia e Pd frenano. M5S cresce
- Quando il calciatore aiuta l'arbitro, i due precedenti di Miroslav Klose: 'l'anti-Bastoni'
- Milano Cortina, finale big air sci freestyle posticipata per tempesta di neve a Livigno
- Tlc, Gola (Open Fiber): "Fibra volano di crescita e coesione"
Calcio: Varese a tutto mercato: l’80% della squadra c’è
Ancora pochi giorni di attesa e i biancorossi ufficializzeranno i primi acquisti della campagna estiva
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






