Dal 2-2 di Romentino al 2-2 dell’Ossola contro l’Albenga. Secondo pareggio consecutivo per il Varese che però questa volta mastica amaro.
Il match si apre nel migliore dei modi: bordata mancina di Banfi che coglie di sorpresa un non perfetto Facchetti. I liguri ci mettono poco a riordinare le idee: taglio di Esposito, la difesa biancorossa sta a guardare e mancino in buca d’angolo per l’1-1.
Prima dell’intervallo Guri, l’uomo più atteso, è costretto a uscire in barella dopo un colpo al torace. Il Varese si aggrappa dunque a Bani che al’87 risponde con un’autentica prodezza: altro bolide e altra rete. Ma al 92° arriva il pareggio.
ULTIMA ORA
- Trapani, ascolta musica con le cuffie e non sente l'arrivo del treno: muore a 17 anni
- Il fratello di Claps: "Oki uccisa il 12 come già Elisa ed Heather, convinto Restivo coinvolto"
- Dazi, Trump: "Sentenza Corte Suprema profondamente deludente, mi vergogno per i giudici. Imporrò tariffe globali del 10%"
- Sinner perde, in Spagna attaccano: "È in crisi, ha toccato il fondo"
- "Sveglie alle 5, tempeste di neve, pins in regalo": le Olimpiadi raccontate dagli shaper delle piste
- Referendum giustizia, sondaggio: affluenza decisiva, due scenari opposti
- Briga, primi regali per la figlia? Due maglie della Lazio
- Nasa annuncia missione verso la Luna, 4 astronauti in volo 10 giorni
- Dazi Usa, chi sono i tre giudici conservatori che hanno 'voltato le spalle' a Trump
- Sanremo 2026, Morgan non sarà sul palco con Chiello: "Sarei stato ingombrante"
Calcio: Varese-Albenga 2-2, rimpianti biancorossi
Esposito annulla due volte il vantaggio di Banco: Varese rimontato al 92°
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






